TAC: Esperienza Intensiva in Presenza

La quota di partecipazione  per il corso è di 235 euro

🚨 “PromoMacro”  In occasione della

partecipazione di Albert al MacroFest:

per chi si iscrive dal 24/09 all’1/10 la quota è di 210€

Per confermare l’iscrizione è necessario:

  •  inserire i tuoi dati in questo link

https://forms.gle/1VjMj6ypafCd9vUc9

  •  e versare la quota a titolo di caparra di 75 euro

specificando il tuo nominativo nella modalità che preferisci:

    • bonifico su iban: IT45K3608105138263121663124 (intestato a Zucchi Daniela)

    oppure

    • paypal a zucchidaniela@hotmail.com (per favore selezionare come causale: invio denaro ad un amico)

    NB. AGLI ALLIEVI DELLE VARIE FORMAZIONI DI MSA SONO RISERVATE TARIFFE SCONTATE CHE INVIEREMO VIA MAIL

    TAC Esperienza Intensiva in presenza

    Tecniche di Armonizzazione con le Ciotole Tibetane

     tenuto da Albert Rabenstein

     

         10 e 11  Ottobre 2026 

                     ore 10 – 18 entrambi i giorni

    Hotel Mercure Astoria Via Leopoldo Nobili,2

           Reggio Emilia

    Un’Esperienza Immersiva di gruppo in Presenza con Albert Rabenstein

    Sperimenteremo Tecniche che potrai usare per te stesso e/o aiutare altri a trasformare gli stati vibratori che coinvolgono corpo, mente ed emozioni.
    Potrai inoltre integrare queste tecniche tra loro o unirle ad altre che conosci.

    Cosa ti propone Albert Rabenstein nella Formazione in
    Tecniche di Armonizzazione con le Ciotole Tibetane (TAC)
    Di esplorare cosa succede quando:
    *  Metti in collegamento mente e cuore
    *  Riequilibri le tue emozioni
    *  Aumenti la tua energia utilizzando la vibrazione della ciotola
    *  Fai tacere la tua mente
    *  Ti liberi dei vecchi schemi in connessione con i suoni armonici
    e molto altro…

    L’obiettivo è offrire una gamma completa di tecniche e pratiche che possano essere integrate nella tua vita quotidiana per promuovere equilibrio, consapevolezza e trasformazione attraverso l’uso consapevole delle ciotole tibetane e delle loro vibrazioni armoniche.

    Un’opportunità pratica per integrare il suono delle ciotole tibetane nella tua vita quotidiana, rendendo la tua esperienza sonora più consapevole e significativa.

    Livello intermedio*: per questo corso è richiesto un minimo di pratica

    Rivolto a chi ha una ciotola e sà già suonare e desidera imparare nuove tecniche da utilizzare per se stesso e con gli altri. Indicato per insegnanti di Yoga e meditazione, educatori e docenti di qualsiasi disciplina, spazi artistici e creativi, gruppi terapeutici, attività di gruppo con il suono e di connessione con la natura, a scuola, in azienda…e anche da usare in famiglia e con gli amici.

    *per chi è al primo approccio con l’uso delle ciotole invitiamo alla partecipazione ad uno dei corsi di base tenuti dai nostri insegnanti autorizzati che propongono queste giornate in varie città, qui il calendario che viene regolarmente aggiornato:  https://www.suonoarmonico.it/calendario-curso-base/

    Daniela 349-8201813 – info@suonoarmonico.it