Mi chiamo Barbara Antoni, vivo e lavoro a Trieste, dove ho un negozio di acconciature femminili. Mi piace la creatività, l’immaginare e poi creare l’Armonia delle forme nei miei clienti attraverso il “tessuto capello” che va poi a manifestarsi in tutta la persona.

La mia esperienza personale di ricerca esteriore ed interiore mi ha portata ad incontrare Albert e il Massaggio Sonoro con le ciotole tibetane, i risultati ottenuti nel mio personale potrei definirli una trasformazione in continua espansione sia nel lavoro, dove utilizzo le ciotole per accompagnare alcuni servizi, sia nell’ambito di una Associazione  di cui sono parte attiva e dove confluiscono diverse tecniche di rilassamento, movimento, ascolto attivo e ora anche il suono con l’uso delle ciotole e della voce.

Con amici e conoscenti sperimento continuamente i benefici del Massaggio Sonoro, anche su me stessa in primis, ottenendo risultati stupefacenti di benessere, scioglimento delle tensioni, quindi rilassamento dei muscoli contratti, una meravigliosa armonia completa che continua anche nei giorni successivi e che attraverso un riequilibrio completo della persona porta ad una trasformazione anche su altri piani.

Le persone che hanno provato e sperimentato questa esperienza mi hanno sempre dato un feedback positivo, alcuni hanno risolto piccoli dolori fastidiosi che li accompagnavano da tempo, è sopratutto meraviglioso utilizzare nell’esperienza queste campane che hanno un suono unico, risuonano a lungo e sono Armoniche, di una qualità eccezionale, fatte con Amore… e si sente!

E poi posso dire che è bellissimo prendere in mano una ciotola, magari la “Tua Ciotola” e  SEMPLICEMENTE SUONARE… e sentire che tutto il resto rimane fuori da te.

Barbara Antoni