Mi chiamo Guido Andreoli, lavoro presso diversi centri a Milano e dintorni offrendo la mia prestazione come operatore nel Massaggio sonoro di gruppo e individuale.

Mi sposto anche all’infuori della città o la regione se vengo contattato per dimostrazioni e seminari. Ricevo anche nella mia abitazione per trattamenti singoli.

Sono Pensionato e dedico l’intero mio tempo a questi strumenti e cerco di capire l’effetto che fanno i loro suoni e le loro vibrazioni sul corpo umano per il benessere delle persone. Le uso per armonizzare me stesso, luoghi, situazioni o persone.

I risultati che ottengo sono fantastici e strabilianti addirittura incredibili. Sembrerebbe che sia una frase di parte, ma i fatti e le condivisioni con le persone danno la dimostrazione dei risultati. Allego delle testimonianze delle persone trattate a cui ho chiesto il permesso di pubblicare le loro impressioni.

Le Campane di Albert sono uniche nel loro genere, tanto è vero che io dico sono le uniche armoniche al mondo, ne ho provate altre e le uso insieme a quelle di Albert e anche loro devo dire che mi danno risultati eccellenti. Sono convinto che pur non essendo armoniche danno anche loro l’informazione, magari in modo minore, dico questo perché prima di conoscere Albert le ho usate per 3 anni e di risultati ne ho visti.

Non c’è dubbio comunque che quelle di Albert sono meglio sia sotto un profilo di armonia e di manualità nel manovrarle, anche per imparare a suonarle perché le persone non trovano difficoltà nel farlo.

Guido Andreoli - www.armonia-trattamenti-equilibrio.com - tel. 02-9896262 - cell. 347-4324679