Siamo GioiaDolores e Claudia di Bologna. Usiamo le campane tibetane armoniche sia come pratica personale che nel Trattamento Sonoro di gruppo ( Armonizzazione).

Nell’esperienza di anni col suono, il nostro incontro con Albert e le campane armoniche, ha dato una svolta al nostro lavoro e una grande consapevolezza di come la giusta informazione di armonia possa portare ad un cambiamento sia fisico che emozionale nella nostra vita.

GIOIADOLORES: La mia connessione con le persone va al di là della razionalità per incontrare la loro parte più profonda. Il suono è il mezzo per arrivare ai bisogni di ognuno. Lo spazio che si crea è qualcosa di unico e ogni volta diverso sia per me che per l’altro.

CLAUDIA: Lo spazio di percezione si allarga e sento una profonda connessione con tutti e col tutto che mi circonda. La mia mente si quieta creando quel vuoto da dove tutto può scaturire. E’ come riconoscere da dove tutto è nato ed è collegato e questo mi dà tanta forza, pace ed equilibrio.

Nella nostra esperienza di gruppo abbiamo potuto constatare da quello che i partecipanti hanno condiviso, come il suono prolungato delle campane armoniche li abbia portati in uno spazio infinito. Quando le abbiamo appoggiate sul corpo e cantato, fatto il riequilibrio degli emisferi, l’effetto fisico sulle persone è stato di una grande energia che fluiva in tutto il corpo con lo scioglimento anche delle tensioni a vari livelli. I partecipanti ai gruppi si avvicinano a questa esperienza pensando ad un semplice rilassamento mentre invece scoprono che il suono di queste campane armoniche è in grado di entrare in profondità, creando connessione ed equilibrio con se stessi.

Siamo molto grate e felici di aver incontrato Albert sul nostro cammino. Oltre ad essere un bravissimo e simpatico insegnante è anche una persona molto profonda e si avvicina al cuore di ognuno come solo una guida spirituale sa fare.

Grazie a Daniela e Ari per la loro disponibilità , pazienza e grande cura per tutti.                              

Dolores Dal Rio    329-0038350     "

Claudia Piaz          333-3665409     "